sfondo


MI PRESENTO

Ciao a tutti mi chiamo Clelia.
E' da un po' di tempo che lavoro la Pasta di Mais,detta anche Porcellana Fria.Ho creato questo blog per condividere la mia passione.Mi sono innamorata di questo impasto,che è meraviglioso,si possono creare oggetti stupendi.
Devo dire che mi appassiona molto e ho soddisfazione a vedere "nascere"l'oggetto che creo.
Navigando su internet,ho scoperto molte tecniche di lavorazione per migliorare questa mia passione.Spero che il blog vi sia d'aiuto e che anche voi mi potete dare consigli per qualsiasi non esitate a contattarmi.
Se volete,potete visitare il mio sito www.pastadimais.com
BUONA NAVIGAZIONE DA CLE

domenica 1 novembre 2009

BAMBOLINA IN PASTA DI MAIS



CIAO A TUTTI,QUESTA è STATA LA MIA PRIMA CREAZIONE FATTA COSì PER DIVERTIMENTO,POI PENSANDOCI BENE HO DECISO DI TRASFORMARLA COME BOMBONIERA PER LA COMUNIONE DI MIA FIGLIA E DEVO DIRE CHE MI VENUTA BENE COSA NE DITE . .



P.S. SCUSATEMI TANTO MA IL MIO BLOG è IN FASE DI AGGIORNAMENTO MA SPERO CHE AL PIù PRESTO POSSIBILE CI SARNNO NUOVE FOTO E SPIEGAZIONI. CIAO DA CLELIA .

Nessun commento:

Posta un commento